Testimonianze
Da trent'anni ci impegniamo ogni giorno per assicurare salute e benessere alle persone anziane, malate e disabili e lo facciamo con amore, dedizione e competenza grazie, soprattutto, all'umanità e disponibilità degli imprenditori PrivatAssistenza attivi sul territorio italiano. Ecco le loro testimonianze...
Diventa anche tu un Home Care Manager
Contattaci per avere maggiori informazioni
Da subito ho avuto la percezione di una realtà strutturata, solida, affidabile. E il fatto che mi ricordassi di uno striscione pubblicitario, da un lato mi ha fatto pensare a una sorta di ‘segnale’ che ho colto, e dall’altro a un marketing efficace. Perché sì, uno degli aspetti vincenti della rete è la notorietà del brand, frutto di una importante attività di marketing e comunicazione a livello nazionale e locale.
Titolare del centro di Parma
L’incontro con la Responsabile dello Sviluppo Rete Privatassistenza, la sua professionalità, l’entusiasmo e l’empatia mi hanno dato subito la sensazione di aver trovato la strada giusta e, non senza dubbi e paure, nel giro di qualche mese apriamo il nostro primo Centro Privatassistenza e la mia vita lavorativa cambia in meglio.
Titolare del centro di Ascoli Piceno
Cercavamo un cambiamento, professionale e anche un po’ di vita, e la tematica dell’assistenza sanitaria domiciliare sembrava offrire grandi opportunità. Con questa formula possiamo far vedere la nostra personalità di gestione, ma anche avvalerci del supporto di un marchio consolidato se ne abbiamo bisogno.
Titolari del centro di Stradella
Per cambiare vita servono obiettivi e per raggiungerli servono gli strumenti. PrivatAssistenza lo è stato e lo è tutt’ora, con grande entusiasmo e supporto continuo nella formazione e nel marketing. Sono molto soddisfatto della scelta che ho fatto perché in questi anni siamo riusciti ad aiutare migliaia di famiglie. Nulla è semplice ma le gratificazioni, in questo lavoro, sono infinite.
Titolare dei centri di Olbia e Sassari
Sono molto soddisfatta della mia attività sotto tutti i punti di vista, sono certa che da sola, senza la rete, non avrei mai potuto raggiungere i risultati che ho ottenuto. La rete dà più forza, non volevo sentirmi sola, e infatti non lo sono mai stata.
Titolare dei centri di Langhirano, Collecchio e Traversetolo
PrivatAssistenza pone molta attenzione alla sua rete, quindi offre un’assistenza ottima e puntuale. Durante l’avvio sono stati estremamente efficienti e hanno fornito un’eccellente formazione, nonché tutti gli strumenti, anche informatici, necessari all’attività. E il supporto continua ancora oggi. Un sostegno davvero prezioso, soprattutto per quanto riguarda gli indispensabili aggiornamenti normativi che, nel nostro settore, sono abbastanza frequenti.
Centri di Pescara e Chieti
Far parte di questa rete ha significato assorbire il know how di un’esperienza ormai trentennale in un settore che non ci apparteneva, ricevere una formazione reale e continua e collaborare insieme fin dal primo giorno. Da parte nostra, come affiliati, abbiamo messo a disposizione le nostre competenze, prime tra tutte la relazione con il pubblico e con il nostro team e l’organizzazione del lavoro. E i risultati ci dicono che il matrimonio funziona!
Contitolare dei centri di Carate Brianza (MB) e Meda
È un’attività che prevede un modesto investimento iniziale e, se si inizia con tenacia e senza fermarsi mai, in qualche mese l’attività, questa è la mia esperienza, si sostiene da sola. A mio parere l’unica dote richiesta è avere una forte predisposizione nei rapporti umani, sia verso le famiglie, gli assistiti, sia verso i tuoi collaboratori che verso le istituzioni del tuo territorio.
Titolare del centro di Saronno
Avevo chiare due cose: la prima era la scelta del franchising come modalità, dato che non avevo alcuna esperienza imprenditoriale. La seconda era che dovevo cercare un settore in grado di garantirmi un futuro, non qualcosa che rischiasse di passare presto di moda. Settore che, dopo varie riflessioni, ho individuato nelle attività di carattere sociale e, in particolare, nell’assistenza alle persone deboli.
Centro Pisa