Nel servizio di assistenza domiciliare ai malati di Parkinson del centro PrivatAssistenza di Casalecchio di Reno sono incluse diverse attività di supporto da parte di professionisti come OSS, infermieri, fisioterapisti e psicologi per aiutare la persona affetta da Parkinson nella gestione della malattia e della vita quotidiana. Contatta il centro PrivatAssistenza di Casalecchio di Reno per fissare una prima visita domiciliare gratuita e ottenere maggiori informazioni sui nostri servizi: siamo reperibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7, festivi inclusi.
Offriamo un servizio di servizi infermieristici domiciliare specifico per le persone affette da morbo di Parkinson. I servizi possono essere richiesti tutti i giorni, anche i festivi.
In caso di ridotta mobilità, l’operatore si occupa di aiutare il paziente nell’igiene personale quotidiana e nella vestizione.
Gli infermieri che assistono la persona affetta da Parkinson si prendono carico della somministrazione delle terapie concordate con il medico curante.
I pazienti affetti da Parkinson sono più soggetti a cadute e hanno difficoltà a muoversi e camminare. In questi casi, la fisioterapia può rallentare la progressione dei sintomi e, negli stadi più avanzati della malattia, migliora la respirazione e la mobilità degli arti.
La perdita di autonomia e di lucidità sono caratteristiche di questa malattia, associabili a disturbi della psiche e della salute mentale. Garantire un adeguato supporto psicologico al malato e alla sua famiglia è quindi fondamentale.
Buongiorno bonifico fatto ora Saluti e grazie per i vostri servizi in un momento dove tutti ci avevano abbandonato
A. e papà A.
recensione su Google per il centro PrivatAssistenza di Casalecchio di Reno
Per sopraggiunte impreviste nuove esigenze familiari urgenti, devo chiedere la cessazione, come consentito dal contratto, che allego nuovamente, dell’eccellente Servizio fornito delle Vostre encomiabili Operatrici Sociosanitarie, cui va il nostro plauso e saluto grato. A partire dal presente preavviso, attendo quindi, ai sensi del citato contratto, la Vostra gradita comunicazione di chiusura entro 48 ore delle prestazioni che, ripeto, sono state di eccellente qualità professionale ed umana. A tal proposito preciso che in caso di future analoghe necessità assistenziali non esiterò a richiedere ed a raccomandare ancora la Vostra apprezzata collaborazione. Attendo quindi la notifica dell’intervenuta revoca contrattuale e con l’occasione rinnovo le mie più vive cordialità
S.
Buon giorno con la presente sono a ringraziarvi del servizio e della disponibilità e vi comunico che per il momento non necessitiamo più della vostra assistenza, se in futuro dovessimo avere ancora bisogno sappiamo di poter fare affidamento su di voi grazie ancora.
C.
Buongiorno vi chiedo di inviarmi la fattura per il vostro servizio di stamattina reso a mia madre. Vi chiedo anche di indicarmi un codice IBAN sul quale poter fare il bonifico a saldo della vostra prestazione. Vi ringrazio molto per la professionalità dei vostri operatori e la cortesia con la quale hanno trattato mia mamma. Un cordiale saluto.
M.
Buongiorno, innanzitutto vorremmo complimentarci con voi (e con S.) e ringraziarvi di cuore. Il vostro operatore, ieri, ci ha portato una ventata di ottimismo dopo un lungo periodo negativo. S. è stato bravissimo!!!!! E' piaciuto moltissimo a tutti: a D. in primis (che non fa altro che parlarci di lui!!!) ma anche a noi famigliari: competente, bravo, propositivo, efficiente, simpatico, gentile...molto molto carino!!! Grazie
051 4127322
Casalecchio di Reno | Monte San Pietro | Sasso Marconi | Valsamoggia | Zola Predosa
I nostri operatori sono disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7 - anche il sabato, la domenica e nei giorni di festa
Anche in caso di imprevisti o emergenze, i nostri servizi vengono attivati nel minor tempo possibile
Con oltre 180 centri operativi a livello nazionale attiviamo i nostri servizi in più di 2.000 comuni italiani