Meno soli più sani durante l’estate, chiama Privatassistenza Cantù per una visita domiciliare gratuita. I mesi di luglio e agosto coincidono con la stagione più bella, quella legata alle vacanze, ma per molte persone, soprattutto le più deboli e fragili, il periodo estivo può significare caldo, solitudine, carenza di sevizi sul territorio, città più vuote, sole forte e caldo, sbalzi termici, disidratazione e colpi di calore. Tutti questi elementi rappresentano un serio problema che non va sottovalutato e può avere conseguenze molto serie per la salute di anziani, malati e disabili.
Oggi, contattando il centro Privatassistenza di Cantù, si può avere un aiuto per combattere le insidie della stagione più calda grazie ai servizi estivi di assistenza domiciliare per anziani, malati e disabili.
Estate serena: chiama Privatassistenza Cantù al numero 031.2250199, reperibile 24 ore su 24, e informati per conoscere nel dettaglio i servizi quotidiani di assistenza socio-sanitaria a tua disposizione per tutto il periodo estivo, luglio, agosto e settembre.
SIAMO OPERATIVI TUTTI I GIORNI 24 ORE SU 24 ANCHE A FERRAGOSTO!
- Controllo e assistenza giornaliera
- Monitoraggio parametri vitali
- Accompagnamento a visite mediche
- Somministrazione terapie
- Controllo stato idratazione e alimentazione
- Controllo ambiente domestico e temperatura in casa
- Alzata e igiene giornaliera
- Compagnia e Commissioni
- Bagno assistito o doccia completa assistita
- Veglie diurne e notturne
- Sostituzione badante per il periodo estivo
- Servizi sanitaria a domicilio
Contatta il centro Privatassistenza per informazioni e costi sui pacchetti e sui servizi disponibili. Richiedi la tua visita domiciliare gratuita.