Ogni attesa ha una fine, e ogni prova si supera insieme. Ce la faremo!

25 marzo 2020
Ogni attesa ha una fine, e ogni prova si supera insieme. Ce la faremo!

“La vita è un insieme di attese. A volte così brevi che nemmeno te ne rendi conto, a volte così lunghe da sembrare infinite… ma tutte hanno una fine”.

Parole tratte da Anna di Niccolò Ammaniti

In questa grave situazione di emergenza nazionale, gli oltre 200 Centri Privatassistenza restano operativi H24 per fornire tutto il supporto e l’aiuto possibile ad anziani, malati e disabili e alle loro famiglie. 

 

Da oltre 25 anni organizziamo servizi qualificati di assistenza domiciliare per coloro che necessitano di un aiuto concreto a casa o in ospedale.

Tutti i centri PrivatAssistenza sono sempre operativi  24 ore su 24, tutti i giorni, anche sabato, domenica e durante tutte le festività e offrono un aiuto concreto per risolvere tempestivamente problemi, anche improvvisi, legati alla salute e all’assistenza.

I nostri servizi di assistenza sono personalizzati sulle reali esigenze dell’assistito e vengono sempre concordati con la famiglia. L’assistenza può essere sia sanitaria (infermieristica, fisioterapica, ...) che socio-assistenziale (alzata, igiene, veglia, accompagnamento, ...) e viene erogata da operatori qualificati e con esperienza. Proponiamo servizi sia occasionali, anche per poche ore al giorno o per singoli interventi, ma anche servizi e piani di assistenza continuativa. I servizi possono essere richiesti sia a casa ma anche presso gli ospedali o strutture sanitarie: assistenza ospedaliera integrativa qualificata, veglia notturna.

Privatassistenza è sempre al tuo fianco, chiama senza impegno il centro più vicino.

 

Ricordiamo infine che in seguito al Decreto Ministeriale, l’assistenza domiciliare può essere effettuata su pazienti con assenza di febbre o altra sintomatologia, nonché degli altri eventuali conviventi, al fine di garantire il servizio in completa sicurezza per tutti.

#Insiemecelafaremo

Contatta il centro più vicino