PrivatAssistenza festeggia i suoi
trent’anni di attività lanciando una grande campagna affiliazione dedicata agli
imprenditori interessati ad avviare un centro di assistenza sociosanitaria domiciliare.
La divisione leader sul mercato di
ItaliAssistenza S.p.A. da oggi, infatti, propone
agevolazioni economiche agli imprenditori che decideranno di entrare a far parte della più grande e solida rete di assistenza domiciliare in Italia, che conta
200 centri dislocati su circa
2.000 comuni italiani. La campagna, che prevede sconti
sulle quote di affiliazione e altri benefit per i nuovi ingressi, si applica ai contratti sottoscritti
entro il 31 dicembre 2023.
Un’
occasione, per tutti gli interessati al mondo dell’imprenditoria e del settore sociosanitario e assistenziale, di potersi inserire in modo ancora più agevolato in un
mercato fortemente in crescita come quello della
Silver Economy. In Italia, infatti, il numero di anziani continua ad aumentare, portando il nostro Paese in cima alla classifica dei paesi più vecchi all’interno dell’UE, con 187,6 anziani ogni 100 giovani registrati da ISTAT nel 2022. Un numero elevato e destinato a crescere, come dimostrano i dati che prevedono fino a 8 milioni di over 80 nel 2050, a riconferma dell’
espansione di questo settore.
Con i suoi
30 anni di esperienza nel settore, PrivatAssistenza assicura agli
Home Care Manager, di oggi e di domani, un supporto personalizzato, avendo a disposizione l’
esperienza e il
know-how di una realtà con un modello di business collaudato, che ogni anno si conferma punto di riferimento per più di
40.000 famiglie italiane. Un servizio che si è distinto negli anni grazie alla
competenza e alla
capacità di ascolto e interpretazione delle reali
necessità di famiglie e assistiti, garantendo la salute e il benessere dei più fragili. Una vera e propria
opportunità competitiva sia per l'impresa che per il tessuto sociale locale, che permette agli imprenditori di diventare un
punto di riferimento per la propria comunità.
A completare l’offerta di valore per gli affiliati PrivatAssistenza, primo esempio di welfare privato in Italia, si aggiunge ora una
strategia di comunicazione completamente rinnovata, messa in campo in occasione del trentennale. Dall’
aggiornamento della
veste grafica fino al
restyling del sito web, il marchio rafforza la sua
autorevolezza per raggiungere
nuovi e ambiziosi obiettivi.
Una formula vincente, quella proposta da PrivatAssistenza, che prevede il
licensing come forma di contratto, e aperta a chiunque voglia cambiare vita e a mettersi in prima linea nel
garantire la salute e il benessere delle persone più fragili. Non sono, infatti, richiesti
titoli di studio o
esperienze pregresse nel campo imprenditoriale o nel settore sociosanitario, mentre sono indispensabili
competenze organizzative, gestionali e di coordinamento, oltre che un’ottima
predisposizione ai rapporti interpersonali.
Maggiori
informazioni sulla rete e sulle
condizioni riservate alla zona di interesse sono disponibili contattando PrivatAssistenza attraverso l’apposito
form su
www.PrivatAssistenza.it, chiamando i numeri
800.012107 / 0522.499099 o scrivendo a
apriuncentro@privatassistenza.it.