Richiedi un servizio professionale organizzato da Privatassistenza Verona Nord per il rilevamento della temperatura corporea. Servizio di rilevazione della temperatura ai dipendenti e lavoratori al momento dell'ingresso nei luoghi di lavoro presso aziende, fabbriche, negozi, uffici. Servizio di misurazione della temperatura ai clienti dei negozi ed esercizi commerciali. Il servizio viene erogato da operatori qualificati e formati con l’utilizzo dei dpi (Dispositivi di Protezione Individuale) adeguati alla tutela della salute.
Questo servizio rappresenta una misura per la prevenzione e la gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 all'interno di fabbriche, uffici, studi, luoghi di lavoro, negozi, ristoranti, bar, parrucchieri, centri sportivi, palestre a Verona.
Servizio che può essere erogato seguenti comuni: Affi - Brentino Belluno - Caprino Veronese - Cavaion Veronese - Costermano - Dolcè - Domegliara - Ferrara Di Monte Baldo - Fumane - Marano Di Valpolicella - Negrar - Rivoli Veronese - San Pietro In Cariano - Sant' Anna D' Alfaedo - Sant'Ambrogio di Valpolicella - Verona
Chiama il centro Privatassistenza Verona Nord al numero 0456.860077per avere tutte le informazioni per organizzare un servizio di misurazione della temperatura. Privatassistenza è reperibile 24 ore su 24 tutti i giorni anche festivi sempre al fianco di aziende e cittadini.