La rivista internazionale The Lancet Psychiatry intitola così un articolo sul numero di dicembre: "The most wonderful time of the year".
Scrive che questo è il periodo più bello dell'anno per molte persone, però "per altri la stagione delle feste può essere quella più solitaria, invece che la più bella e serena, esperienza negativa amplificata dalle aspettative diffuse di felicità e compagnia".
Finalmente anche la medicina ufficiale (Lancet è una delle riviste più paludate al mondo) apre le porte all'attenzione per la vita reale delle persone e quindi inizia a occuparsi di solitudine, partendo proprio dal mese nel quale apparentemente dovrebbe essere bandita.
Privatassistenza si occupa si di servizi professionali e qualificati, ma sempre erogati con uno spirito che parte dal valore vero delle persone, della relazione e del prendersi cura a 360°.
La qualità di vita dei nostri assisti e il loro benessere non solo fisico, sono sempre stati alla base del lavoro di Privatassistenza in particolare in questo periodo quando le persone più fragili possono soffrire di più.
Cura, salute e assistenza, ma anche ascolto e condivisione per essere un punto di riferimento importante per gli anziani e per le loro famiglie anche e soprattutto a Natale.