-
Veglia notturna assistita in ospedale per anziani, malati e disabili
Per tutte le persone non autosufficienti attiviamo un servizio integrativo di assistenza ospedaliera notturna personalizzato a seconda delle esigenze del ricoverato e della sua famiglia. La veglia può avere la durata di 8, 10 o 12 ore e viene eseguita da personale altamente esperto e qualificato.
-
Assistenza notturna in ospedale per malati di Alzheimer e Parkinson
Per le persone malate di Parkinson e, soprattutto, di Alzheimer il ricovero può essere un’esperienza disorientante e per questo dovrebbe sempre avvenire con un familiare o un caregiver presenti. In questi casi, un nostro operatore può supportare la famiglia per controllare e rassicurare il ricoverato affinché la degenza sia il meno traumatica possibile.
-
Assistenza notturna alla mobilità
Garantiamo un servizio notturno di supporto per le persone malate, anziane o disabili ricoverate in ospedale che hanno una mobilità ridotta o che sono impossibilitate a camminare da sole per andare in bagno durante la notte, ad esempio, oppure per aiutarle nel cambio di posizione mentre sono sdraiate a letto.
-
Assistenza all’igiene personale
PrivatAssistenza propone un supporto professionale per operazioni di igiene personale, cura del corpo e pulizia della pelle sia in bagno, accompagnando e assistendo il paziente in tutte le fasi, sia a letto, nel caso la persona assistita sia impossibilitata ad alzarsi.