Con il servizio di accompagnamento assistito proposto dal centro PrivatAssistenza di Roma Boccea garantiamo alle persone non autosufficienti negli spostamenti un trasporto affidabile e professionale svolto con il supporto di operatori qualificati per le azioni di salita e discesa. È possibile richiedere un accompagnamento assistito da e verso casa in occasione di visite mediche, esami in ospedale, dimissioni dalle strutture, impegni personali o anche per raggiungere luoghi di svago o aggregazione.
Contatta il centro PrivatAssistenza di Roma Boccea per concordare il servizio: siamo reperibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7, festivi inclusi.
Di seguito l’elenco completo dei servizi di accompagnamento assistito proposti dal Centro PrivatAssistenza di Roma Boccea nell’ambito dell’accompagnamento assistito:
Le persone che non sono più in grado di spostarsi in autonomia possono richiedere al centro PrivatAssistenza una macchina con operatore qualificato per raggiungere ambulatori medici, ospedali e altri luoghi di cura. Il nostro operatore accompagnerà l’assistito all'appuntamento fornendo un aiuto professionale dall'andata al ritorno a casa.
Su richiesta e in base alle singole necessità, mettiamo a disposizione diversi mezzi di trasporto assistito. I nostri operatori si prenderanno cura del tuo familiare con professionalità e umanità in modo da rendere il trasferimento sicuro e al tempo stesso confortevole.
In occasione delle dimissioni di un tuo familiare dall’ospedale, puoi chiedere a PrivatAssistenza un servizio di accompagnamento assistito con un mezzo attrezzato per la sedia a rotelle oppure con un auto o automezzo attrezzato per carrozzina, per un rientro a casa in completa sicurezza.
Non solo visite mediche: il servizio di accompagnamento proposto da PrivatAssistenza può essere attivato anche in caso di trasferimenti verso eventi e cerimone di natura privata. Il tuo familiare non dovrà quindi rinunciare alle occasioni di socialità, anche se impossibilitato a muoversi in autonomia. Anche in questo caso, il nostro operatore accompagnerà il tuo caro e lo supporterà in tutte le fasi per uno spostamento in massima sicurezza.
Mi sono avvalso dei loro servizi a seguito di una operazione, e devo dire che ho trovato, tanta professionalità, umanità e flessibilità. Il Responsabile e una persona seria e attenta alle esigenze dei suoi assistiti.
recensione su Google per il centro PrivatAssistenza di Roma Boccea
Io voglio portare la mia testimonianza ed è una testimonianza del tutto positiva. Da 9 mesi un'operatrice segue mia madre, 85enne con un carattere non facile. E' tutto sommato autosufficiente in casa, ma avendo la cataratta e la macula da molto tempo non usciva se non per visite mediche. Bene, questa straordinaria ragazza non solo si fa scivolare addosso certi nervosismi, ma è riuscita anche a convincerla a scendere qualche volta sotto casa per fare due piccoli passi. Ci siamo affezionati tutti, impossibile non apprezzarla professionalmente e umanamente. A rafforzare la serietà del centro, la prima volta è venuto anche il titolare per parlare con mia madre e a garanzia delle referenze. Ho apprezzato molto questa cosa così come la solerzia nell'invio delle fatture mensili una volta effettuato il saldo. Tornassi indietro ci penserei ben prima.
Ho sperimentato un servizio di accompagnamento assistito per la durata di 3 mesi consecutivi, e mi sono trovato molto bene, per precisione, affidabilità, ed anche un costo ragionevolmente contenuto
Risposta assistenziale tempestiva e professionale, perfettamente adeguata alle esigenze, anche medico-sanitarie, del caso.
0686974772
Roma | Roma Boccea | Roma Casalotti di Boccea | Roma Castelluccia | Roma Fogaccia | Roma Primavalle | Roma S. Maria della Pietà | Roma S. Maria di Galeria | Roma Val Cannuta
I nostri operatori sono disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7 - anche il sabato, la domenica e nei giorni di festa
Anche in caso di imprevisti o emergenze, i nostri servizi vengono attivati nel minor tempo possibile
Con oltre 180 centri operativi a livello nazionale attiviamo i nostri servizi in più di 2.000 comuni italiani