Struttura sanitaria PrivatAssistenza
Ospedale regionale San Salvatore
Veglia notturna e assistenza presso Ospedale regionale San Salvatore di L’Aquila: assistenza ospedaliera, veglia notturna, assistenza e aiuto diurno, dimissioni ospedaliere protette. Centro Privatassistenza L’Aquila.
Assistenza integrativa e veglie notturne presso l’ospedale Ospedale regionale San Salvatore. Il centro servizi Privatassistenza di L’Aquila (tel. 0862.710019) è in grado di organizzare su richiesta delle famiglie presso l'ospedale di L’Aquila i servizi di:● veglia notturna in ospedale ● assistenza e aiuto diurno ● assistenza al pasto ● dimissione ospedaliera protetta ● accompagnamento ● continuità assistenziali e a domicilio.
In caso di ricovero, anche improvviso, per non lasciare solo il proprio familiare durante la degenza (notte in ospedale) contattare telefonicamente il centro Privatassistenza di L’Aquila Interveniamo tempestivamente! Tel. 0862.710019
Chiamaci 24 ore su 24, 365 giorni l'anno, anche sabato domenica e festivi. Reperibilità telefonica garantita e organizzazione dell'assistenza nel minor tempo possibile. La degenza in ospedale può essere migliore con l'aiuto adeguato di una persona qualificata preparata e cortese. L'assistenza serve, oltre che alla veglia, al controllo ed alla compagnia e anche come aiuto concreto e qualificato per mangiare, bere, alzarsi dal letto, curare l'igiene personale, camminare. L'assistenza in ospedale è inoltre un aiuto e un sostegno concreto alla famiglia e ai parenti del degente. Hai bisogno di una o più notti in ospedale, chiamaci subito.