Efficienza e qualità: questi i princìpi cardine del servizio offerto da uno dei centri di PrivatAssistenza più importanti della Regione Piemonte, che ha sede nel cuore di Torino, in Galleria Subalpina 30.
I due responsabili, Carla Stillavato e Giorgio Piantino, amici e colleghi da 25 anni, sono da sempre attenti alle tematiche di carattere sociale e per questo motivo hanno deciso di intraprendere un’attività legata al mondo dell’assistenza agli anziani, malati e persone con disabilità. Vantano un’esperienza pluriennale nel settore del management e mettono insieme entusiasmo imprenditoriale e spirito sociale.
«Abbiamo sempre inseguito l’eccellenza nella vita» - spiega il direttore Giorgio Piantino – «e volevamo occuparci delle esigenze delle persone che necessitano di particolari cure e attenzioni. Attraverso una gestione attenta e un’amministrazione dinamica siamo riusciti a raggiungere tale obiettivo, garantendo a tutti coloro che si sono rivolti a noi un servizio eccellente».
La stessa titolare dell’agenzia Carla Stillavato sottolinea la qualità del servizio: «Grazie ad operatori professionalmente preparati e dotati di grande sensibilità, svolgiamo servizi personalizzati pensati e organizzati per soddisfare le singole esigenze e i bisogni socio assistenziali delle persone e specialmente delle famiglie che ogni giorno scelgono il nostro centro».
Il centro di PrivatAssistenza di Galleria Subalpina è attivo 24 h su 24, 7 giorni la settimana, compresi i festivi e mette il cliente al centro sempre e comunque, come spiegano i coordinatori dei servizi:
«Per richiedere un servizio o per avere maggiori informazioni siamo disponibili telefonicamente al numero 011 5611700. È possibile inoltre contattarci, senza alcun impegno, compilando comodamente da casa il form online “Richiesta servizi Assistenza” presente sul sito. Tutta l’assistenza, i servizi e le prestazioni erogate sono personalizzati sulle reali esigenze della famiglia, anche per poche ore, occasionalmente o per un’emergenza. In aggiunta è possibile programmare interventi assistenziali per un periodo determinato fino al raggiungimento degli obiettivi prefissati. Il servizio di assistenza a domicilio può anche essere continuativo o per lunghi periodi secondo le necessità dell'assistito e della famiglia».